estetica dentale milano

L’odontoiatria estetica è l’insieme di procedure volte ad ottenere il sorriso ideale per ogni paziente. Anche in questo caso, grazie a fotografie del viso ,delle arcate dentali ed all’utilizzo di software digitali dedicati, è possibile previsualizzare il risultato estetico e funzionale idealmente ottenibile, discutendo ed apportando lievi modifiche in funzione della percezione e della soddisfazione del paziente stesso.
Sulla base del progetto digitale è poi possibile eseguire restauri estetici diretti in materiale composito ed indiretti tramite faccette e corone in ceramica, ricoprendo in maniera minimamente invasiva anche i denti che presentano gravi problemi estetici di forma e colore, donando un sorriso naturale, armonico ed equilibrato.
Non sempre si deve ricorrere a terapie complesse ed un semplice “sbiancamento” o un trattamento ortodontico (realizzabile con terapie “invisibili”) può essere in grado di risolvere affollamenti o malposizioni dentarie e di restituire brillantezza e splendore al sorriso.

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI